Al.Ste supporta a vario titolo le seguenti manifestazioni:

nov17
Alma Deportiva 11/11
Prende il via il progetto “Alma Deportiva 11/11” che mette insieme Calzini Sbusai, Trieste Atletica, Azzurra Basket, Promorun, CGS calcio e la comunità di Villa Ara per creare un insieme di eventi da svolgersi nel 2017/2018 a favore della onlus Amici del Danubio
lug17
Staffetta del Castello di Miramare
Staffetta del Castello di Miramare, gara a favore della raccolta fondi per la Onlus Bambini del Danubio organizzata dai Calzini Sbusai e dalla Promorun
gen17
CeRRADi
Centro di Ricerca e (Ri)abilitazione per l’Autismo e le Disabilità Intellettive ONLUS. Promozione del benessere e della salute dei soggetti minori con autismo tramite la partecipazione a gruppi di lavoro che porteranno i ragazzi ad aggregarsi ai corsi di atletica della società “Trieste Atletica”.
dic16
STAFFETTA DEL QUADRIVIO
Sostegno alla Staffetta del Quadrivio gara Podistica non competitiva organizzata dei Gruppo dei Calzini Sbusai il cui incasso verrà devoluto alla Fondazione Luchetta, Ota e D’Angelo.
set16
STAFFETTA PARCO DI MIRAMARE
Sostegno alla prima iniziativa della Staffetta del Parco di Miramare, gara Podistica non competitiva il cui incasso verrà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia.
ago16
GEO FOR CHILDREN







Sostegno al progetto RIDE TO MOCKBA 2016 dell’Associazione GEO for Children, una viaggio in biciletta da Ronchi dei Legionari a Mosca per recuperare fondi al fine di migliorare le condizioni di vita degli orfani russi.
giu16
N.I.M.D.V.M.







Sostegno al progetto patrocinato dall’associazione N.I.M.D.V.M. che si pone l'obiettivo di far accedere anche i bambini appartenenti a famiglie con mezzi economici limitati a manifestazioni di svago e ricreazioni estive.
feb16
TRIESTEBOOKFEST







Sostengno alla prima edizione del Trieste Book Festival.
Endyear